lunedì 16 novembre 2015

Melegueta parte per una nuova avventura. Nasce "Melegueta-handmadedesign"!



Ed ecco a voi, anche se ancora in fase evolutiva, l'altra faccia di Melegueta!
Parallelamente ai pasticci in cucina che ho combinato in questi anni su melegueta piccole ricette per un matrimonio (quasi) perfetto, oggi vi faccio conoscere un altro ambito dove mi piace pasticciare che ha sempre a che fare con le mani! 
Che dono le nostre mani! Se usate bene, oltre le carezze a chi amiamo, possono creare tante cose buone da mangiare e tante cose belle da vedere.  L'unico "ingrediente" sempre necessario è metterci il cuore. 
Detto questo...

melegueta handmadedesign


Benvenuti nel mio laboratorio, uno spazio dedicato a tutti coloro che amano gli oggetti realizzati a mano, uno spazio dedicato a tutti coloro che riconoscono che un oggetto handmade ha molto più valore, significa cura e soprattutto unicità: qualcosa di perfetto nonostante le eventuali piccole imperfezioni, qualcosa di esclusivo che in alcuni casi si avvale dell'utilizzo di materiali di scarto utili alla sua realizzazione sia come parte integrante del progetto stesso, sia come strumento di lavoro alternativo nel corso della sua lavorazione. 
Ci sarà da fare per tutti, per grandi e piccini!
Sia ben chiaro che Melegueta è sempre una, quindi non vi meravigliate se a volte la mia cucina sarà il luogo comune dove creare qualcosa di bello per qualcosa di buono!!
E ora, al lavoro! Stay tuned!
A presto.
Stefania.

Nessun commento:

Posta un commento