mercoledì 8 febbraio 2012

Ciao a tutte e tutti...

Di solito in queste occasioni cosa si dice? Ah sì..."Benvenuti a tutti nel mio blog!" ... che è un po' come dire "benvenuti nella mia vita" , "benvenuti nei miei pensieri" , "benvenuti nelle mie opinioni" ...spesso e volentieri nello specifico significherà anche " benvenuti nella mia cucina" (scopiazzando di sana pianta il tormentone di quest'anno)!!!
Benvenuti ... e benvenute le vostre idee, le vostre ricette, i piccoli bocconi della nostra vita che decideremo di mettere in comune ...benvenute alle pillole di piccoli gesti d'amore che ogni giorno somministriamo ai nostri "amori"... "amorini" compresi se ne avete... affinchè tutto in famiglia possa funzionare nel migliore dei modi possibili...

1 commento:

  1. CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta ATM vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
    +1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Grazie e che Dio vi benedica

    RispondiElimina