lunedì 27 maggio 2013

Segnaposto di ringraziamento

Dopo la partita di andata, con la celebrazione della Santa Cresima della mia Zizzetta (Maria Chiara!), seguita da "mastica fraterna" con nonni e zii, dopo qualche giorno abbiamo celebrato la partita di ritorno con gli amici, questa volta ovviamente "solo mastica". Sicuramente un contesto e una compagnia informalissima, dato che ci conoscevamo tutti molto bene. Allora ho pensato sarebbe stato carino far trovare agli ospiti di Maria Chiara un segnaposto di ringraziamento per aver condiviso con lei il dono grande dello Spirito Santo.



biscotto ricoperto di cioccolato plastico stampato thank you


Si tratta di semplicissimi biscotti di pasta frolla che ho formato ntilizzando uno stampino ad espulsione, che ho ricoperto con cioccolato plastico sformato con lo stesso stampino dei biscotti.



biscotto in pasta frolla stampato thank you


biscotti in pasta frolla ricoperti di cioccolato plastico stampati
patchwork di biscotti


Ho inserito ogni biscotto in una bustina per alimenti allegando un piccolo bigliettino di ringraziamento e chiuso il tutto con una etichetta.



biscotto in pasta frolla ricoperto di cioccolato plastico


E' un' idea che potrete usare per ogni bella occasione:
Dire GRAZIE non si sbaglia mai e poi non costa nulla!

Nessun commento:

Posta un commento